Abbiamo pensato a voi

 

IL CINEMA E' LO SPETTACOLO DI SEMPRE

Secondo lo studio di Celluloid Junkie  pubblicato anche sul periodico di settore CineNotes su oltre 31,5 milioni di spettatori che in tutto il mondo si sono recati al cinema dall'inizio della pandemia nessun contagio è stato riconducibile ad alcuna sala cinematografica. La ricerca si basa sull'analisi delle conversazioni social, sulle interviste e sui dati riportati dai principali organismi di controllo, nonché sull'utilizzo di meccanismi di notifica automatici e applicati ai motori di ricerca (anche in diverse lingue) ed in base ad essa, e all'esperienza vissuta in questi ultimi due mesi, possiamo affermare che il cinema è un luogo più di sicuro di tanti altri per diversi fattori fisici:

  1. la mascherina è mantenuta in tutti i luoghi condivisi fino al raggiungimento della sala. Non è possibile accedere alla struttura senza la mascherina.

  2. il distanziamento sociale è costantemente vigilato in tutti i settori del cinema (in coda, negli atri, nei corridoi)

  3. in sala le persone sono rivolte tutte verso la stessa direzione e non parlano , o almeno vogliamo sperarlo

Il rispetto della normativa e l'applicazione delle procedure sono un obbligo ed un dovere che mettono al sicuro non solo la clientela ma anche il personale della nostra multisala. Il nostro lavoro è al vostro servizio.

 


In questa pagina potrete trovare le misure adottate dal nostro cinema per la vostra sicurezza, il vostro benessere e il vostro divertimento.

Uno spazio sicuro

  • Siamo l'unica sala a Torino dotata di separatori mobili che garantiscono a te e a chi ti accompagna uno spazio di sicurezza lungo tutta la proiezione.

  • Le file "C" e "D" di ogni sala sono dotate di separatori evidenziati in nero sulla piantina. Se acquisti più di 2 biglietti potrai spostare i separatori lateralmente per assistere alla proiezione insieme a chi ti accompagna.

  • Abbiamo limitato il numero dei posti disponibili in sala per ogni film escludendo sin dalla vendita l'occupazione di alcune poltrone garantendo il distanziamento

  • Il numero di spettacoli disponibili è stato ridotto per evitare code o assembramenti e poter garantire a tutti i clienti l'assistenza del nostro staff in qualsiasi momento.

  • Raggiungi il posto indicato sul tuo biglietto e goditi lo spettacolo
  • Al termine dello spettacolo utilizza l'uscita segnalata e segui le indicazioni del nostro staff.
  • Non sarà consentito l'ingresso all’interno del cinema senza mascherina e, in linea con le attuali disposizioni governative e regionali, la stessa dovrà essere indossata fino al raggiungimento del proprio posto in sala  e comunque ogni qual volta ci si allontani dallo stesso, compreso il momento di deflusso
  • Durante la fase di acquisto registremo i tuoi dati (nome e recapito) e li conserveremo per 14 giorni dopo la tua visita come richiesto dalla normativa vigente.

 


Maggiore sicurezza per gli acquisti

  • Ti consigliamo di acquistare online i tuoi biglietti per accedere direttamente al tuo spettacolo senza fare code. Troverai dei percorsi delimitati che ti permetteranno di attraversa la struttura in totale autonomia e sicurezza.

  • Le nostre postazioni di vendita sono tutte dotate di barriere parafiato o copertura vetrata.

  • Lo staff del Massaua Cityplex indossa dispositivi di sicurezza certificati (mascherine e guanti ) che vengono regolarmente sostituiti ad ogni turno.

Protocolli di pulizia

  • All'interno del cinema sono presenti dispenser automatici di gel igienizzante e il nostro staff e a tua disposizione per qualsiasi necessità o dubbio.

  • Sia nelle aree comuni che all'interno delle sale abbiamo dimezzato il limite di tolleranza di CO² dei nostri impianti di condizionamento, garantendo così un ciclo continuo di immissione di aria dall'esterno della struttura.
  • Nel nostro cinema vengono effettuati cicli di pulizia e igienizzazione lungo il corso di tutta la giornata.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.