Mostra "CineMarte - Dove l'arte incontra il cinema"

PRIMA EDIZIONE

Con l’avvicinarsi dell’esposizione artistica a premi “CineMarte”, concorso rivolto agli studenti dell’Accademia che si terrà presso il Cinema Massaua di Torino, è indetta una call per trovare studenti dell’Accademia che vogliono occuparsi dell’allestimento degli spazi espostivi.
Gli interessati dovranno inviare il proprio CV all’indirizzo mail [email protected] entro il 31 marzo 2019.

Tutti gli studenti dell'Accademia Albertina di Belle Arti di Torino sono invitati a partecipare scaricando il bando di cui trovate il link in calce.

Le opere selezionate dal Comitato Organizzativo nel campo della pittura, della scultura e delle fotografia saranno esposte al cinema a partire dal mese di maggio

Gli spettatori del Cinema Massaua potranno votare la propria opera preferita e le preferenze saranno ponderate con il giudizio della commissione tecnica sino a quando, in giugno, verranno premiate le opere più votate. Accanto al voto tradizionale (scheda e urna) presso il cinema, si potrà votare anche attraverso Facebook, all’interno dell’evento “CineMarte” e su Instagram postando la foto dell’opera scelta con l’hashtag #cinemarte e la menzione @massaua_cityplex. Al primo classificato di ciascuna categoria verrà offerto un premio in denaro oppure del valore equivalente di 500 euro; al secondo di 300 euro e al terzo di 200 euro.

 

Scarica il bando è stato prorogato fino al 6 aprile

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.