Telefono


Dolby Atmos

25 APRILE - ANTEPRIMA CON REGALO ESCLUSIVO


Speciali

Deadpool is coming ! Again


Partnership


Promozioni e Convenzioni

Convenzioni


La Grande Arte 2017-2018

Stagione 2017-2018


Abbonamenti

Compra per te o regala i nostri abbonamenti! E' facile


Dove siamo

Dove Siamo


Pagine

Whatsapp

Tariffe

Tariffe

Promozioni


lavora con noi

Lavora con noi


Deadpool is coming ! Again

 

IN PREVENDITA DAL 16 APRILE!

Speciale "DEADPOOL 2"

Correva il 1° marzo 2017 quando, per stuzzicare tutti i suoi fan, la 20Th Century Fox ben pensò di inserire all'interno del film "Logan - The Wolverine" un corto che confermasse l'uscita di Deadpool nelle sale. Il primo teaser, che vedete qui sotto, aveva anche un titolo "Deadpool : No Good Deed". A partire dalla fol Come sempre, quando si tratta della tuta più bucherellata tra i supereroi, il corto venne riempito di citazioni nascoste e bizzarre presenze, una su tutte quella dell'onnipresente Stan Lee.

Per una ricerca più approfondita vi rimandiamo a questo articolo su "Best Movie" .

Noi qui ci limitiamo ad invitarvi ad arrivare sino in fondo al video per leggere un interessante riassunto de "Il vecchio e il mare" di Hemingway..

..la cui presenza è per noi ancora un mistero.

 

 

A interpretare nuovamente i panni di Wade Winston Wilson (questo il nome completo ) sarà l'attore americano Ryan Reynolds, per la terza volta nei panni di un supereroe, dopo aver interpretato anche "Lanterna Verde" , un film del 2011 legato al Dc Universe.

La sua prima apparizione da Deadpool risale a "X-Men - Le origini" in cui, come potrete vedere in questo video, Logan e Wade combattono in un duello a colpi di lama. In questa breve apparizione completamente muta, la figura di Deadpool appare ben lontana dalle sue origini all'interno del fumetto "New Mutants" del 1991 all'interno del quale Wade viene poi soprannominato il "Mercenario Chiacchierone", proprio perché essere logorroico è una delle sue prerogative.

"The Merc With a Mouse" è divenuto ben presto un idolo per i suoi lettori proprio per il suo sense of humor che non lo abbandona mai e che si spinge sino alla rottura della "quarta parete" , ossia mostrando di sapere di essere un personaggio di finzione.

Il secondo trailer di questo "Deadpool 2" è nuovamente un inno alla surrealtà. Volete conoscerne gli easter egg?

 

 

Come spiegato bene in questo articolo il teaser è ispirato a Bob Ross, conduttore negli anni '80 di "The Joy Of Painting" dove il pittore insegnava a dipingere su tele dei paesaggi naturali in onda sul canale PBC. Insiema a questo teaser è stata rilasciata anche la prima "fake" sinossi ufficiale :

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi fatale, lo chef sfigurato di una caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il migliore barista di Mayberry, cercando anche di venire a patti con la perdita del senso del gusto. In cerca di nuovo pepe nella vita, e anche di un flusso canalizzatore, Wade deve combattere ninja, la Yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia per il mondo alla scoperta dell’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore – trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi l’ambita tazza di caffè World’s Best Lover. (fonte bestmovie.it)

Anche in questo caso troviamo una notevole dose di riferimenti a film, personaggi e serie degli anni '80 e '90. Dall'arancio Arancia Meccanica, al bianco Betty White,  alle luci di Thomas Edison nei titoli di coda passando per lo stile del ritratto che vede i personaggi seduti intorno al tavolo per il thanksgiving, come sulla copertina di un fumetto "Fantastic 4" che trovate qui.

Per la prima volta vediamo anche Cable, interpretato da Josh Brolin, che ritroveremo come villain anche in "Avengers Infinity War" nei panni di Thanos ( a proposito: avete già comprato i biglietti per l'anteprima di mezzanotte con regalo? No? Sono quasi finiti.. :-( ).

Ma torniamo a noi . In questo trailer c'è proprio di tutto : è richiamata persino Jem di "Jem e le Hologram" così come appare nuovamente Stan Lee, ma non vogliamo dirvi dove. Trovate voi queste due uova .

 

In questo secondo trailer la Fox ha deciso di ricapitolare l'episodio precedente che, vogliamo ricordarlo, ha incassato in tutto il mondo 783 milioni di dollari basandosi su un budget "contenuto" di appena 58 milioni . Ma non troviamo solo il recap: c'è spazio anche per il plot vero e proprio perché qui siamo agli sgoccioli dato che oggi manca meno di un mese .

In questo nuovo capitolo Deadpool dovrà combattere Cable, un Josh Brolin con il braccio bionico e venuto dal futuro. Tra i due attori è nata una serena amicizia tanto che Ryan Reynolds ha voluto fare pubblicamente gli auguri attraverso la sua pagina Facebook ufficiale (che vi consigliamo di seguire qui ) con questa simpatica immagine e la scritta " Happy Birthday, Bright Eye! Painting you like one of my French girls. ".

 

Nel trailer appaiono anche i componenti della "X-Force", il team di mutanti che affiancherà Wade nel film. Confermata, quindi, la vicinanza agli X-Men, come è ovvio che sia, non solo attraverso la tematica "mutanti" ma anche attraverso Colosso, componente storico degli X-Men, e Negasonica, interpretata da Zazie Beetz, giovane attrice di origine tedesca apparsa nella serie televisiva "Atlanta". Per lei la Fox ha voluto anche pubblicare un poster ufficiale che "vagamente"ricorda la copertina di un Cosmopolitan del 1972 in per la prima volta un attore di sesso maschile, Burt Reynolds,  posava nudo: un avvenimento la cui importanza è ben spiegata su quest'articolo de "Il Post".

Certamente Negasonica sdraiata su un tappeto simil-Deadpool è molto più divertente! Guardare sotto per credere

 

Vi è piaciuto questo articolo?

Passate parola!