HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE

HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE

Genere: Avventura, Fantasy

Regia: Chris Columbus

Con: Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Richard Harris, Tom Felton, Alan Rickman, Robbie Coltrane, Maggie Smith, Richard Griffiths, Ian Hart, Fiona Shaw, John Hurt, David Bradley, Matthew Lewis

Durata: 147

Lingua: Italiano

Trama: Harry Potter vive con gli zii e il cuginetto sin dalla più tenera età dopo la morte dei suoi genitori. I parenti non lo amano per nulla. Harry sta ormai per compiere undici anni e viene guardato male anche per alcune sue capacità 'magiche'. Che sono effettive perché Harry è figlio di maghi e comincia a ricevere lettere, regolarmente sequestrate, portate da gufi. Dovrà giungere il gigantesco Hagrid a recapitargliene personalmente una perché possa apprendere di essere stato ammesso a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Gli zii a questo punto non possono far più nulla e Harry raggiunge la Scuola dove apprende che il suo nome è già noto e dove scoprirà di avere naturali doti magiche.

Note Ritorna alla magia! E goditi 15 minuti di contenuti extra esclusivi. Dall'8 al 12 dicembre

× Ritorna alla magia! E goditi 15 minuti di contenuti extra esclusivi. Dall'8 al 12 dicembre
Seleziona un orario
Prenota
Acquista
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.